Siete alla ricerca di prestiti in contanti senza prova di reddito e senza avere necessariamente uno stipendio fisso? La buona notizia è che al giorno d’oggi è possibile ottenere un prestito indipendentemente dalle vostre condizioni finanziarie e dalla tipologia del vostro contratto di lavoro, ma spesso c’è molta confusione in merito ed è complicato talvolta capire bene come funziona questa particolare procedura che ha lo scopo di fatto di andare incontro a tante famiglie. Ci sono molte persone ad oggi che hanno un basso reddito ma hanno un buon credito o un buon lavoro per sostenere il loro reddito, anche se magari talvolta non è dimostrabile con delle carte valide che siano in grado di accertare uno stipendio fisso mensile. Di solito sono qualificati per il tipo di prestiti di cui hanno bisogno dal momento che i finanziatori vogliono fare soldi con queste persone, ma non con l’idea di sfruttarle o di fare quel che tipo di fregatura, bensì di aiutarle a ricevere un buon prestito corposo anche se magari nons e lo potrebbero permettere considerando ad esempio le loro condizioni lavorative. Ma, se siete come la maggior parte delle persone e delle famiglie, allora probabilmente rientrate in questa categoria e avete una possibilità ancora più bassa di ottenere il prestito di cui avete davvero bisogno.

 

Se avete bisogno di un prestito per andare a scuola per proseguire gli studi o per uscire dalle difficoltà finanziarie, potreste trovare dei finanziamenti attraverso un programma governativo. Potete richiedere assistenza finanziaria attraverso una borsa di studio o un prestito per studenti. Tuttavia, sarete inammissibili a molti di questi programmi se avete un debito elevato con la carta di credito o se avete una grande quantità di pegni fiscali. Se avete un fallimento registrato, avrete anche difficoltà a far approvare il vostro prestito. Se non avete un record di fallimento, ci sono anche sovvenzioni disponibili da società private specializzate nell’aiutare le persone con debiti personali. Tenete presente, tuttavia, che queste sovvenzioni non sono dei soldi gratuiti, ma ovviamente dovrete rimborsare i fondi e versare anche delle trattenute.

Se avete davvero bisogno di prestiti in contanti da ottenere però senza una vera e propria prova del proprio reddito, potete provare a parlare ad esempio con un assicuratore di una compagnia di assicurazioni. Per poter ottenere questo tipo di prestito non è facile da ottenere, ma esiste, e molte persone hanno trovato il successo facendo domanda e ottenendo l’approvazione per questi prestiti.

Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito